cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Luna CamisiaUna mamma snob - Picci Blog

Luna Camisia
Una mamma snob

Portfolio Categories: AMBASCIATRICI.

amba-002

CHI SONO

Sono nata a Milano ma trasferita nella campagna toscana quando ero ancora una bambina.
Nonostante tutto non ho mai perso i miei contatti cittadini a cui sono molto legata e per l’università ho frequentato 2 anni di IED a Milano che purtroppo ho abbandonato all’ultimo anno per non so quale mia turba psichica di allora (adesso mi mangio le mani). Quando sono tornata qui ho aperto un negozio di articoli da regalo con candele annesse che producevamo io e mia mamma (lei ha vissuto due anni ad Ibiza e lì ha imparato l’arte delle candele! ;)) che ho gestito per 6 anni. Poi ho incontrato Simone e siccome purtroppo il negozio mi prendeva tutto il giorno, si, anche la sera, dopo 3 anni in cui ci vedevamo sempre e solo in negozio mi ha chiesto di sposarlo prendendo però una decisione. Così mi sono dedicata alla famiglia e, dopo lacrime e lacrime, ho chiuso il mio adorato negozietto. :( Adesso arrotondo facendo la dog sitter con i contatti del canile della mia zona in cui presto volontariato quando ho qualche giornata libera dal pargoletto.
Questa è la parte centrale sintetizzata della mia biografia diciamo “lavorativa”.

“Nome di battesimo Luna Andrea,
Non sono una scrittrice, non sono una fotografa, non sono una cuoca ne tanto meno una disegnatrice e non ho la presunzione di credermi tale. Le faccio tutte per puro divertimento e hobby/passione.
Credo che non saranno mai il mio mestiere e qui raccolgo tutto questo per avere un punto di riferimento ordinato quando le cerco. Spesso la mia testa è così piena da perdere idee e ricordi qua e là, dovevo impedirlo in qualche modo no?
Ho 29 anni, vivo sotto una cavolo fuxia nella campagna Toscana, sposata con un uomo che adoro (Papo) e con un bambino (meglio conosciuto come Spruzzetto di Sole) che mi occupa l’intera giornata. Non lavoro per scelta anche se a quanto pare l’economia mondiale ha deciso di darmi contro e dovrò ricominciare. Intanto su chiamata faccio la dog sitter perchè gli animali sono una parte fondamentale della mia vita. Soprattutto i loro diritti.
Casalinga si, disperata proprio no! 😀
Questo blog è un diario di mamma, di moglie, compagna, donna e ragazzina, un ricettario di cucina vegetariana e straniera, un album di immagini che ho immortalato interpretandole a modo mio e disegni/scarabocchi che mi ritrovo a fare mentre Spruzzetto di Sole dorme. Tutto quello che pubblico fa parte della mia vita, è la mia vita, perciò vi chiedo cortesemente rispetto per i miei pensieri, le mie immagini e per le mie idee, siamo ancora in un paese libero dopotutto, traballante ma libero.
Se in qualche modo vi ho ferito vi anticipo le mie scuse ma proprio non era mio volere ed è stato un caso. Ogni frase e battuta non è riferita a nessuno in particolare, al massimo specifico il nome se menziono qualcuno.
Le mie giornate si districano tra il risveglio la mattina col profumo di caffè, riordinare stanze incasinate, far la spesa, lavatrici, stirare, il pianto di un bambino e l’abbaio di un cagnolino che vanno accuditi.
Poi se ci rientro col tempo un caffè con le amiche e via a preparare la cena a Papo che torna da lavoro. Adoro tutto questo, non mi manca niente.
E’ la mia vita e la mia felicità. Ecco per chi, cosa e perchè vivo….
Perchè snob? Perchè nella vita reale sono snob! In effetti non è assolutamente vero, chi mi ha dato modo di farmi conoscere lo sa, è solo un’ apparenza, ma dato che ormai questa convinzione è di dominio pubblico perchè non farne un nick per riderci sopra! Nella vita bisogna sempre ridere e sorridere, ci sono troppi brutti momenti per prendersela, non ne vale la pena.”


 

CONTRIBUTI

 


BLOG

http://unamammasnob.com/

 


Scopri le altre ambasciatrici Picci …


Archivi

Diventa Ambasciatrice

Instagram

Sorry:

- Instagram feed not found.

Facebook