cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Fioly BoccaBlog Bodò - Picci Blog

Fioly Bocca
Blog Bodò

Portfolio Categories: AMBASCIATRICI.

Fioly

CHI SONO

Sono Fioly Bocca, 37 anni, nata a Torino il 18 aprile 1975.
Sono laureata in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Torino. Dopo la Laurea ho frequentato un corso in Redazione editoriale.
Sono redattrice, web content e web writing presso CSI-Piemonte, a Torino, dal 2004.
Tra le mie esperienze professionali: circa 10 anni di lavoro come collaboratrice presso giornali locali (“Il Risveglio” di Cirié e “La Voce” di Chivasso), collaboratrice presso la casa editrice Einaudi, stagista presso la versione web del quotidiano nazionale La Stampa.
Ora faccio “anche” la mamma: ho avuto il primo figlio il 16 novembre 2010 e il secondo il 27 dicembre 2012. Vivo in un piccolo paese dell’Alessandrino, in campagna, prezzo un’azienda agricola con maneggio e scuola di equitazione. Tra i miei hobby (rosicati per mancanza di tempo): lettura, scrittura, viaggi, equitazione.

Il blog Bodò. Mamme con il jolly (www.bbodo.it) vede la luce a fine marzo di quest’anno. Nasce per gioco e un gioco lo è ancora, anche se sogno possa, col tempo, diventare qualcosa di più. Che cosa esattamente è ancora tutto da capire.
Nasce soprattutto dal mio desiderio di condivisione, dall’esigenza di tenere traccia delle tappe di crescita dei miei bambini. E dal piacere di fare quello che ho sempre amato: giocare con le parole.
È un progetto recente e non so ancora come potrà crescere e svilupparsi. Al momento c’è in programma la pubblicazione di una nuova sezione dedicata a fiabe e filastrocche per bambini.
Una curiosità è la genesi del titolo del mio sito. Come spiego sul blog, c’è stato un periodo in cui il mio primogenito aveva una parola jolly, da usare per ogni oggetto o azione che non sapeva nominare: bodò. Aveva circa 13 mesi e ho trovato geniale la sua “idea” di avere un piano b, una via di fuga: quello che non so fare o esprimere, me lo invento.
Da qui, il nome e lo slogan del blog.


 

CONTRIBUTI
Seggiolone a noi due

 


BLOG

http://www.bbodo.it/

 


Scopri le altre ambasciatrici Picci …


Archivi

Diventa Ambasciatrice

Instagram

Sorry:

- Instagram feed not found.

Facebook