cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Tre giurate alle prese con #panciacheselfie - Picci Blog
panciacheselfie

Tre giurate
alle prese
con #panciacheselfie

Di solito sostengo che le donne incinte non dovrebbero leggere libri sulla gravidanza e il parto. Il loro tempo è troppo prezioso. Esse dovrebbero, piuttosto, guardare la luna e cantare per il loro bambino nel grembo materno [Michel Odent].

Come avrete già capito Picci ha deciso di dedicare il mese di Ottobre alle mamme incinte. Proprio a loro ci rivolgiamo per coinvolgerle finalmente in un contest fotografico dedicato ai pancioni e alle mamme che saranno.

Dopo un Nannacheselfie partecipatissimo non abbiamo dubbi che le mamme in gravidanza ci riempiranno anche loro di scatti per coinvolgerci in ciò che stanno vivendo.

L’esperienza che affrontano è infatti unica e speciale, è il momento in cui si preparano a cambiare la loro vita per sempre, a sbocciare come mamme e a cominciare il loro primo vero viaggio.

Per aiutarci a decidere quali mamme possano rappresentare al meglio in uno scatto il momento dell’attesa abbiamo chiesto a tre mamme (o future mamme) blogger di assumersi il ruolo delle giurate del contest.

Stiamo parlando di Hashtag Mamma e del duo francese Frenchy Mommies. Le conoscete?

Sheila è la giurata perfetta per il nostro contest. La sua bambina nascerà d’inverno e quindi è ancora in viaggio per prepararsi alle temperature fredde. Su Hashtag Mamma troverete consigli preziosi e racconti di una mamma in attesa di conoscere la sua piccina. Chi meglio di lei due potrà scegliere i tre pancioni più belli?

hashtag mamma

Auria ed Elise sono invece due mamme francesi che vivono in Italia e per l’appunto hanno deciso di aprire un blog assieme, Frenchy Mommies appunto.

Elise è da poco diventata mamma per la seconda volta quindi il suo punto di vista sulla gravidanza è decisamente fresco di esperienza e Auria è una mamma dalle mille risorse che sceglierà lo scatto migliore con tutta l’obiettività necessaria.

frenchy mommies

Adesso che conoscete le giurate che aspettate a mandarci anche i vostri scatti?

Mamme al primo, al terzo o al nono mese il #panciacheselfie è per voi!

Se ancora non sapete come partecipare leggete le facilissime istruzioni qui.

 

 



'Tre giurate
alle prese
con #panciacheselfie' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.