cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Sacchi termici: quale scegliere? Picci - Picci Blog
Picci_inverno

Sacchi termici:
quale scegliere?
Picci

Non vi sembra che in questi giorni sia veramente freddo? Con la nostra Italia quasi tutta sommersa dalla neve, non ci resta che attrezzarsi e coprire al meglio i più piccoli quando dobbiamo uscire di casa. Purtroppo no, non possiamo andare in letargo e svegliarsi a primavera, quindi cosa fare? I sacchi termici sono studiati proprio per questo, tenere al caldo i bambini nelle giornate di gelo riparandoli anche dal vento. 

È importante, per ogni bambino, mantenere inalterata la temperatura corporea, ed evitare che la sua pelle molto sensibile possa sudare. Inoltre i sacchi termici, nascondono un grande vantaggio negli spostamenti: poter trasferire il bambino dal seggiolino auto al passeggino diverrà semplicissimo. Il piccolo potrà continuare il suo sonno indisturbato, mantenendo la stessa sensazione al calore in ambienti diversi.

Il nostro sacco termico, qualcuno voi scegliate, vi garantirà passeggiate tranquille anche nelle giornate più fredde e uggiose senza procurarvi troppo  pensando al peso dell’abbigliamento sottostante. Vi mostriamo i nostri tre sacchi termici più esclusivi, ognuno con una  particolarità diversa! Il sacco termico Dauni è l’unico sacco termico della nostra collezione realizzato in piuma d’oca naturale e  in morbido tessuto siliconato;  la zip è rivestita con funzione anti sfregamento.  Disponibile nel colore sabbia, come vedete in foto, blu e bianco utilizzato per carrozzina e ovetto e misura 81 cm.  Come ogni nostro sacco termico, è predisposto per il passaggio delle cinture di sicurezza. 

11352_960

Il sacco termico Snow-Master Melange è il meglio che potete offrire al vostro piccolo. È un sacco appositamente studiato per i passeggini di nuova generazione e misura 98 cm. Realizzato per mamme dinamiche e moderne, sarà la soluzione ideale che combina tecnologia e avanguardia. All’interno, il soffice tessuto teddy riscalderà le passeggiate invernali del vostro piccolo.  Qui inoltre potrete approfittare anche delle tasche12440_1271_offenIl sacco termico St-Moritz è un piccolo lusso riservato ai più piccoli. All’interno un soffice pellicciotto ecologico riscalderà ogni parte del corpo  del vostro bambino. Imbottito di tessuto pile comfort renderà tutto più confortevole! Il tessuto a doppio isolamento, garantisce la temperatura ideale anche in presenza dei clima più rigidi. Adesso, pronte per una vacanza sulla neve?

12360_290

Se ancora siete indecise, scoprite tutta la nostra collezione qui!

 

 



'Sacchi termici:
quale scegliere?
Picci' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.