cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Picci interviste: Mamma che gioia - Picci Blog
image2

Picci interviste: Mamma che gioia

BLOG: www.mammachegioia.it

TWITTER: @mammachegioia

FACEBOOK: Mamma che gioia

Descriviti in poche righe: Sono una mamma lavoratrice full time di due bimbe di 22 mesi di differenza. Pochi mesi dopo la nascita della prima bimba ho aperto un blog per lasciare traccia della mia vita da mamma, scambiare idee e consigli con altre mamme, ed ora è diventata una passione che mi permette di “evadere” dalla routine quotidiana.

1. Hai sempre voluto essere mamma? Assolutamente si, da piccola sognavo di sposarmi con l’abito bianco ed avere figli e sono stata accontentata in tutto.

2. Che cosa le fa ridere? Quando mi metto sdraiata sul tappeto della sala e inizio a sbaciucchiarle tutte.

3. Raccontaci un momento imbarazzante con le tue figlie. Qualche settimana fa eravamo con Giorgia in Chiesa e durante la messa ha iniziato a dire ad alta voce “sacco di paglia” ma a modo suo, e sembrava più una parolaccia, ho cercato di non darle importanza per farla smettere, ma l’ha ripetuta diverse volte ad alta voce ed io mi sono vergognata molto. Con Beatrice per fortuna ancora nessun momento imbarazzante, ma ha solo 1 anno quindi ci sarà tempo…

4. Che cartone animato sarebbero le tue tue figlie? Giorgia, la grande, senza ombra di dubbio Masha che ne combina di ogni colore, invece Beatrice, la piccola, ancora devo “inquadrarla” bene.

5. Descrivi la nascita in una parola. Amore infinito.

6. In cosa vorresti migliorare? Vorrei essere più paziente e calma, molto spesso a causa della stanchezza, se le piccole fanno qualcosa che non si deve fare, perdo la pazienza e mi arrabbio.

image

7. Un consiglio per le neo-mamme? Seguite il vostro istinto di (neo) mamme, senza ascoltare consigli in giro.

8. Che cosa fanno le tue figlie meglio di te? Cantare e ballare, a loro piace tantissimo.

9. Che cosa ti piacerebbe trasmettere loro? I veri valori della famiglia basata sull’amore, l’onestà e la sincerità verso gli altri.

10. Se potessi inventare qualcosa che non esiste ma che può essere utile in questa esperienza, cosa sarebbe? Vediamo….ecco sì! Quando torno stanca dal lavoro mi piacerebbe trascorrere tutto il tempo a disposizione con le mie bimbe invece di sistemare e preparare la cena, quindi mi piacerebbe inventare un androide che pensi al posto mio alla cena e a sistemare la casa.

Nomina tre mamme blogger da far conoscere ai nostri lettori.

simoelaminime.blogspot.it

www.lavorodamamme.blogspot.com

www.sissiworld.net



'Picci interviste: Mamma che gioia' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.