cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Picci Interviste: baby home and me
Picci Baby home and me

Picci interviste: baby home and me

Ecco una nuova Picci intervista!

Questo volta è il turno di Elisa del blog Baby home and me! Scopriamo che cosa ci racconta!

Picci Baby home and me

 

NOME: ELISA

ANNI: 29

FIGLI: 1, ALESSANDRO

BLOG: www.babyhomeandme.wordpress.com

 

Descriviti in 4 parole!

Testarda, creativa, affidabile, sensibile.

 

Quanti bambini hai e di che età?

Ho un bimbo di 20 mesi che si chiama Alessandro.

 

Picci Baby home and me

 

 

Ha sempre voluto diventare mamma?

Non ricordo quando ho iniziato a pensare di voler essere mamma, non da sempre ma parecchio tempo fa. Certo, in un momento della mia vita lo volevo profondamente e proprio allora è nato Alessandro, senza aspettare il periodo giusto, perchè se ci pensi, quel periodo non arriva mai.

 

Quali sono gli aspetti della maternità che preferisci?

Sicuramente la soddisfazione di vedere il proprio figlio crescere e fare progressi comuni a tutti i bimbi ma che non ti saresti mai aspettata in quell’istante poi anche il fatto di provare un amore che è destinato solo ai figli ma anche il fatto di avere qualcuno per cui sei la cura a tutti i problemi è davvero bellissimo.

Picci baby home and me

 

 

Quali sono invece le parti più dure dell’essere mamma?

Di fatiche ce ne sono molte, dal principio ci sono i risvegli notturni ma ora che Alessandro è grande la cosa più difficile è riuscire a incastrare tutto durante la giornata, lavoro a tempo pieno, casa, impegni.

 

Gli aspetti che non ti immaginavi dell’essere mamma?

In realtà ho sempre cercato di non immaginare come poteva essere, ignorando completamente l’argomento non ci ho pensato. Avevo deciso di prendere tutto come veniva, senza preoccupazioni e affrontare tutto al momento. Ho solo creduto che la maternità fosse circondata da tanto amore da dare e ricevere ed è proprio così!

 

Quali sono le tue fonti d’ispirazione?

Per quanto riguarda l’essere mamma non mi ispiro a nessuno in particolare, cerco di affrontare le situazioni facendo quello che secondo me è giusto per il bene di mio figlio.

 

Qual è secondo te la cosa più importante che una mamma deve fare?

Secondo me una mamma dovrebbe fare tutto quello che sente di fare, tutto quello che crede sia corretto per il proprio figlio. Principalmente far percepire al piccolo quanto è amato.

 

Picci baby home and me

 

E quale invece quella che non deve fare?

Ascoltare i consigli di persone che non fanno parte del nostro quotidiano. Quando sei mamma c’è sempre qualcuno che vuole insegnarti qualcosa ma non credo che la maternità vada imparata … va semplicemente vissuta dai protagonisti.

 

Parlaci del tuo blog, quali sono gli argomenti che le tue lettrici o i tuoi lettori preferiscono?

Bè il mio blog non è nato come un blog in cui parlare esclusivamente di bambini ma anche dei miei interessi per esempio casa, hobby, cosmesi, design. Certo è che poi a volte mi trovo a pensare che in qualche modo l’argomento bambini evince nella maggior parte dei post. E sono proprio quelli che parlano dei più piccoli, magari di negozietti a loro dedicati che i lettori amano di più.

Nomina tre mamme blogger da far conoscere ai nostri lettori.

Allora io nomino:

Nonsoloincinta http://nonsoloincinta.blogspot.it/

Le funky mamas (che adoro) www.lefunkymamas.com

Desde este lado de mi mundo ( mi permetto di nominare una mom to be) www.lefunkymamas.com

 

Picci baby home and me

 



'Picci interviste: baby home and me' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.