cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Il Natale con Picci è: stupirsi e tornare bambini - Picci Blog
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Natale con Picci è:
stupirsi
e tornare bambini

E quella maggioranza che vede nel Natale una sciocchezza e nel presepe una commedia infantile, non si rende conto di quale enorme difesa di fronte alla stanchezza della vita, alle abitudini, ai tedi, alle fatiche, essa privi il bambino, e col bambino l’uomo, quando reprima e lanci l’interdetto a quello spirito di stupore [E.S.L.].

Picci ha a cuore l’infanzia e i bambini che sono in tutti noi, anche se siamo adulti. Per questo motivo difende lo spirito del  Natale contro i cinici che non sopportano il turbinio di colori e lucine che precede il 25 Dicembre e continua ad amare la bellezza dei bambini che apprendono lo stupore e la gioia di ricevere e di donare. Grazie al Natale anche gli adulti hanno la possibilità di tornare piccoli attraverso gli occhi dei loro figli e di rivivere la magia dell’infanzia con un magico salto nel tempo.

cookies-christmas-xmas-baking

Non è possibile immaginare un calore così intenso come quello sprigionato da una stanza in cui, attorno a un abete addobbato, pranzano persone che si vogliono beneSe questo è un momento speciale è soprattutto perché l’affetto è al centro di ogni tavola imbandita e i legami di sangue non bastano come prova per potersi sedere.   

Per questi e mille altri motivi continuiamo a credere nello spirito del Natale e nella gioia che sa dare questa giornata al di là delle logiche commerciali

Prima di lasciarvi con un augurio vi regaliamo un piccolo consiglio di Lunch & Latte per creare delle bellissime (e velocissime) decorazioni per i tovaglioli dei vostri ospiti: legate con una corda un bastoncino di cannella al tovagliolo e aggiungete delle bacche o del vischio. In poco tempo avrete una splendida tavola addobbata a festa!

christmas-table-setting-napkin-cinnamon-stick-lattelisa-blog-03

Con un grande (e digitale) abbraccio auguriamo a voi mamme e papà, ai vostri piccoli e alle vostre famiglie un sereno Natale e delle splendide feste da vivere con le persone che amate di più.

Che ogni giorno sia come Natale!

#natale2015 #nataleconpicci 



'Il Natale con Picci è:
stupirsi
e tornare bambini' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.