Luglio è il mese che Picci ha dedicato alla campagna #piccimap che coinvolgerà 8 blogger che porteranno i loro piccoli in giro con il materassino Lola e ci guideranno alla scoperta di alcune città. La loro aiutante sarà la mucchina Lola, animaletto protagonista dei materassini Picci, pensati per proteggere i bambini dal caldo estivo e assorbire il sudore mentre sono seduti sul passeggino.
Se desiderate sapere di più sulla campagna #piccimap leggete il nostro articolo sul blog. Scoprirete i nomi di tutte le blogger ambasciatrici del marchio Picci tra le quali troverete Giorgia, la prima mamma che ha portato il materassino in giro per Milano e ci ha raccontato il suo percorso.
Blogger di Stato di grazia a chi?, Giorgia ha deciso di raccontarci dieci attività da fare con i bambini nella sua Milano e ci ha portato a zonzo andando dal Parco di Trenno a Chinatown con tante meravigliose tappe intermedie.
Vi lasciamo al suo percorso che speriamo potrete fare anche voi se passate da Milano o ci vivete già. Requisito ufficiale è il materassino Lola da portare con voi per affrontare al meglio il caldo estivo!
√ Pic Nic al Parco di Trenno
√ Pomeriggio intellettuale al Mudec
√ Esercitazioni sull’altalena e sugli scivoli di Parco Solari
√ Aperitivo sui Navigli (analcolico per la bambina, si intende!)
√ Mattina trendy trendy alla Triennale, come le baby che contano
√ Colazione fra modellini e modelline nei locali di Zona Tortona
√ Passeggiate culturali fra le belle chiese milanesi (perchè qui siamo tra baby acculturate)
√ Giro di shopping in Corso Vercelli (aspettiamo gli ultimi saldi di fine agosto)
√ A schivare paparazzi ai Giardini di Porta Venezia
√ A cercare simpatiche chincaglierie a Chinatown
Che ne dite della passeggiata di Giorgia alla scoperta dei punti più belli di Milano da visitare coi vostri piccoli? Noi ci siamo appassionati e abbiamo sorriso leggendo l’articolo su Stato di grazia a chi?.
Vorremmo invogliarvi a leggerlo lasciandovi una divertentissima citazione dell’autrice: “Se mi promettete un bell’albergo, e tanti souvenir, vi dimostro come, persino il cammino di Santiago, possa farlo senza colpo ferire: andata e ritorno, saltellando su una gamba sola, in un batter di ciglia con rimmel a gogò.”
Il giro della mucchina Lola ovviamente non finisce qui.
Seguite tutte le tappe di #piccimap!
'Milano con
Commenta per primo questo post!Stato di Grazia a chi?
#piccimap' non ha commenti