cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Milano con Stato di Grazia a chi? #piccimap - Picci Blog
Campagna Lola

Milano con
Stato di Grazia a chi?
#piccimap

Luglio è il mese che Picci ha dedicato alla campagna #piccimap che coinvolgerà 8 blogger che porteranno i loro piccoli in giro con il materassino Lola e ci guideranno alla scoperta di alcune città. La loro aiutante sarà la mucchina Lola, animaletto protagonista dei materassini Picci, pensati per proteggere i bambini dal caldo estivo e assorbire il sudore mentre sono seduti sul passeggino.

Se desiderate sapere di più sulla campagna #piccimap leggete il nostro articolo sul blog. Scoprirete i nomi di tutte le blogger ambasciatrici del marchio Picci tra le quali troverete Giorgia, la prima mamma che ha portato il materassino in giro per Milano e ci ha raccontato il suo percorso. 

Piccimap Stato di Grazia a chi

Blogger di Stato di grazia a chi?, Giorgia ha deciso di raccontarci dieci attività da fare con i bambini nella sua Milano e ci ha portato a zonzo andando dal Parco di Trenno a Chinatown con tante meravigliose tappe intermedie.

Vi lasciamo al suo percorso che speriamo potrete fare anche voi se passate da Milano o ci vivete già. Requisito ufficiale è il materassino Lola da portare con voi per affrontare al meglio il caldo estivo!

Piccimap

Pic Nic al Parco di Trenno

Pomeriggio intellettuale al Mudec 

Esercitazioni sull’altalena e sugli scivoli di Parco Solari

√  Aperitivo sui Navigli (analcolico per la bambina, si intende!)

√  Mattina trendy trendy alla Triennale, come le baby che contano

Colazione fra modellini e modelline nei locali di Zona  Tortona

Passeggiate culturali fra le belle chiese milanesi  (perchè qui siamo tra baby acculturate)

Giro di shopping   in Corso Vercelli (aspettiamo gli ultimi saldi di fine agosto)

A schivare paparazzi ai Giardini di Porta Venezia

√  A cercare simpatiche chincaglierie a Chinatown 

Che ne dite della passeggiata di Giorgia alla scoperta dei punti più belli di Milano da visitare coi vostri piccoli? Noi ci siamo appassionati e abbiamo sorriso leggendo l’articolo su Stato di grazia a chi?.

Vorremmo invogliarvi a leggerlo lasciandovi una divertentissima citazione dell’autrice: “Se mi promettete un bell’albergo, e tanti souvenir, vi dimostro come, persino il cammino di Santiago, possa farlo senza colpo ferire: andata e ritorno, saltellando su una gamba sola, in un batter di ciglia con rimmel a gogò.”

Il giro della mucchina Lola ovviamente non finisce qui.

Seguite tutte le tappe di #piccimap!



'Milano con
Stato di Grazia a chi?
#piccimap' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.