cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Libri da latte, viaggio tra titoli colorati nel mondo baby!
Elisabetta

Libri da latte, viaggio tra titoli colorati nel mondo baby!

Buongiorno! E buon inizio settimana a tutti! Oggi vi volevamo annunciare una novità!

 

Come anticipato ad inizio stagione, questo blog vuole essere non solo un strumento di discussione sul mondo Picci, ma anche un mezzo di comunicazione con i nostri clienti e affezionati followers.

Il nostro intento quindi, è quello di pubblicare notizie e approfondimenti che ruotano attorno al mondo dei più piccoli ma anche di condividere collaborazioni con le Ambasciatrici Picci e altri personaggi del web che hanno voglia di arricchire il nostro blog.

 

Da questo mese infatti, diamo il benvenuto a Elisabetta Martorelli, giornalista e mamma che in questo primo suo post si autopresenterà, come una sorta di  “manifesto” della nuova rubrica che andrà a gestire!

I temi che saranno toccati saranno i “libri per bambini”, consigliando ogni mese le migliori letture da proporre ai vostri cuccioli!

 

Ma preferiamo lasciare la parola ad Elisabetta, dandole un caloroso benvenuto!

 

Elisabetta

Da professionista dell’informazione, per anni in corsa tra interviste, inchieste, rapporti sullo stato sociale o report sindacali, di rientro sempre a notte inoltrata, mai avrei immaginato che diventare mamma avrebbe significato uno stravolgimento delle abitudini, dei ritmi, delle priorità ma soprattutto del modo di pensare.

 

Lontana dai miei giornali, dai libri e dalle conferenze stampa, sono stata sommersa da ben altre “news”: consigli sull’allattamento, segreti sul cambio del pannolino, dritte sul bagnetto (giro di boa che distingue la mamma pischella dalla mamma più navigata, oplà l’avambraccio che sorregge la piccola schiena e il polso che tiene su il minuscolo collo!)… Di tutto di più: il passeggino perfetto-regole per acquistare quello giusto, lo svezzamento-istruzioniperl’uso, le scarpette uncentimetrooltrel’alluce, la pappapiùcremosaopiùliquida, la crosta lattea comedebellarla…

Ma in tutto questo profluvio di cose da sapere e mettere in pratica, un buco! Gigantesco: i libri, la lettura, leggere a voce alta, teatralmente per il pargolo!

 

Ed ecco  spiegata la genesi di questa rubrica smart: condividere un titolo, suggerire un libro-gioco, consigliare un volume che ha fatto sognare il bimbo e, perché no?, anche la mamma. O che ha funzionato in una tappa della crescita, come una piccola stampella.

Questo faremo: un percorso in allegria tra volumi colorati, di carta e stoffa, che cantano e si scompongonoPerché un bimbo non si nutre…di solo latte!

 

Elisabetta ♥



'Libri da latte, viaggio tra titoli colorati nel mondo baby!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.