cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Il momento della nanna: Fuoridalmioletto! - Picci Blog
fuoridalmioletto2


Il momento della nanna:
Fuoridalmioletto!

Quante volte nel cuore della notte veniamo svegliati dai nostri cuccioli? A volte basta una coccola e un po’ d’acqua che magicamente ritornano fra le braccia di Morfeo. Molto spesso invece, per la stanchezza e per comodità, noi mamme ospitiamo volentieri i nostri cuccioli nel lettone.

fuoridalmioletto

Puntualmente non si sa come e se grazie a dei super poteri speciali i piccoli riescono ad assumere posizioni trasversali al limite del possibile. E ancora prendono il lettone come un tappeto elastico dove esercitare acrobazie e salti.

Il lettone è un luogo magico per riposare, giocare, nascondersi sotto le coperte e ricreare momenti di massima tenerezza insieme ai cuccioli. Ma quante volte vorreste gridare: tutti fuori dal mio letto!

Il nuovo contest di Picci #fuoridalmioletto nasce proprio con questo obiettivo. Fotografare i bimbi nel lettone che dormono, giocano, saltano occupando “abusivamente” l’unico spazio che vorremmo tenere per noi: il lettone!

fuoridalmioletto

Partecipare al contest come al solito è semplicissimo:
Scattate una foto (soltanto 1 a testa) e condividetela dall’ 11 al 28 aprile (fino alle ore 15.00) e inviala privatamente su Facebook oppure taggatela con @piccifirenze e utilizzando l’#fuoridalmioletto su Instagram.
• Ricordate: è possibile inviare massimo una foto a testa!
• Le immagini verranno poi pubblicate su Facebook nell’album “#fuoridalmioletto”.
• Il Picci Staff selezionerà le tre immagini più divertenti e tenere, che si aggiudicheranno i premi Picci.
• Il 29 aprile scopriremo insieme i vincitori!

Fateci immergere nel vostro universo di tenerezza nel lettone scattando e condividendo le immagini più divertenti dei vostri bimbi! Non dimenticate che se usate l’hashtag #fuoridalmioletto potremo recuperare la vostra foto su Instagram solo se avete un profilo pubblico.Un consiglio vincente: realizzate foto sempre luminose!

 In bocca a lupo a tutti i partecipanti!

 

 



'
Il momento della nanna:
Fuoridalmioletto!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

2015 © picci blog a cura di Pressme