cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Gita fuori porta con i bambini: cosa portare?
gita-fuoriporta-con-i-bambini-cosa-portare

Gita fuori porta con i bambini: cosa portare?

Dopo i lunghi mesi invernali, è finalmente arrivata la primavera, la stagione delle scampagnate e delle gite fuori città. Mettere il naso fuori di casa, complici la luce fino a tardi e le temperature più miti, è qualcosa che stuzzica la curiosità e il desiderio di tutti, grandi e piccini.

Ecco perché al primo sole, al primo ponte o, più semplicemente, al primo weekend disponibile, ci precipitiamo a preparare borsoni e zaini caricati dello stretto necessario per 2-3 giornate lontano da casa. Guai a lasciarsi scappare l’occasione di poter staccare la spina dalla noiosa routine! Le buone intenzioni non le ferma nessuno, nemmeno quando la famiglia si allarga. Anzi! Con i piccoli al seguito, per quanto possa essere tutto un po’ più faticoso, partire è ancora più divertente.

gita-fuoriporta-con-i-bambini-cosa-portare

L’unica cosa da fare è armarsi di tanta pazienza e partire organizzati, senza lasciare nulla al caso. Con i bambini, specialmente se ancora molto piccoli, bisogna essere preparati a tutto: agli imprevisti, sempre dietro l’angolo, così come alle situazioni di emergenza. Ecco perché può essere comodo stilare una lista di cose da portare per i bambini: più dettagliata è la lista, meno margine di errore ci potrà essere quando ci allontaniamo da casa (o almeno si spera).

Tra le tante cose da portare, ci sono alcuni prodotti fondamentali che non possono assolutamente mancare per le scampagnate con i bambini.

I 3 must have per le gite fuoriporta sono sicuramente:

  1. la borsa da viaggio, utilissima per contenere tutti gli accessori indispensabili per il cambio o per la pappa. Tra le nuove Mummy bags di Dili Best, c’è anche Eli in colore bianco, azzurro o rosa: dallo stile ricercato e alla moda, offre tutte le comodità per organizzarsi e avere sempre il necessario a portata di mano, grazie alle sue tasche interne ed esterne.
  2. Il fasciatoio pieghevole, come Botanic di Dili Best. Indispensabile per tutte le volte in cui ci allontaniamo da casa: è pratico, funzionale, si piega comodamente per essere riposto in borse da viaggio ed organizer. Pulirlo è facile, perché è in tessuto plastificato.
  3. La borsa cambio: come il fasciatoio, è uno di quei prodotti che non possono mancare nella vita di tutti i giorni di una neomamma. La borsa cambio Eli, in coordinato con la borsa da viaggio, è tra le novità della collezione Mummy Bag: spaziosa e capiente, dallo stile giovane e trendy, la borsa è realizzata in tessuto idrorepellente, è super resistente e leggera e ha diverse tasche interne. Contiene anche un beauty case coordinato.

Oltre ai must have, l’abc per i viaggi più o meno lunghi con i bambini, prevede anche una serie di prodotti meno ingombranti, ma quanto mai fondamentali, come:

  • pannolini
  • salviette rinfrescanti e detergenti
  • vestiti di ricambio
  • kit di pronto soccorso (antizanzare e spry disinfettante, per esempio)

E voi siete pronti per il prossimo viaggio?

 



'Gita fuori porta con i bambini: cosa portare?' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.