cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / È ora di far festa: mettiamoci in ghingheri! - Picci Blog
andre-hunter-168807


È ora di far festa:
mettiamoci in ghingheri!

Che sia per il matrimonio della nostra migliore amica o per la comunione del nipotino il momento di vestirsi a festa per grandi e piccini è pieno di magia. Siamo entrati nella stagione estiva caratterizzata da inviti a cerimonie, comunioni, cresime e matrimoni all’aperto.  È quindi arrivato il momento per tutta la famiglia di vestirsi a festa. Ma cosa scegliere per i nostri bambini cercando di conciliare eleganza, praticità e spesa?
Per non sbagliare look iniziate a dirigervi su abiti comodi e allo stesso tempo eleganti, ma con misura. Potrete puntare su una tenera tutina, un completino giacca-pantaloni o una salopette a righine in stile marinaro o ancora su un comodo pagliaccetto con colletto e taschino.

Untitled design (3)

 

Parola d’ordine eleganza ma senza esagerare per non rischiare di trasformare i nostri piccoli in “omini” e “donnine” in miniatura. Anche la scelta della taglia sarà fondamentale perché i nostri piccoli possano sentirsi comodi e non impacciati nei movimenti. Fra i colori suggeriti dalle ultime tendenze in fatto di cerimonie per bambini il blu, il grigio perla o freschissimo lino beige, ecrù o panna. Attenzione care mamme anche ai materiali per cui cercate di prediligere fibre naturali evitando i sintetici.
Un altro consiglio che ci sentiamo di darvi è di scegliere la semplicità anche nel prezzo pensando che quel vestitino sarà indossato soltanto una volta e poi probabilmente riposto nell’armadio. Altrimenti perché non individuare un abito da poter riusare in altre occasioni? Coraggio mamme, non temete, la festa andrà a gonfie vele se anche voi e i vostri piccoli vi sentirete a vostro agio!



'
È ora di far festa:
mettiamoci in ghingheri!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

2015 © picci blog a cura di Pressme Orologi Replica Rolex