cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / DUE GIURATE E TRE RITRATTI DI FAMIGLIA - Picci Blog
La giuria Picci

DUE GIURATE
E TRE RITRATTI
DI FAMIGLIA

“La famiglia. Eravamo uno strano piccolo gruppo di personaggi che si facevano strada nella vita condividendo malattie e dentifrici, bramando gli uni i dolci degli altri, nascondendo gli shampoo e i bagnoschiuma, prestandoci denaro, mandandoci a vicenda fuori delle nostre camere, infliggendoci dolore e baci nello stesso istante, amando, ridendo, difendendoci e cercando di capire il filo comune che ci legava” (E.B.).

riccicapricci

La famiglia è effettivamente questo mescolarsi di cose, un insieme eterogeneo unito dall’affetto e all’interno del quale coesistono persone, gusti e caratteri diversi. In fondo nient’altro conta se non il collante emotivo che li tiene assieme.

La magia della famiglia proprio in questi giorni convive con un periodo dell’anno altrettanto magico: il Natale. Come potevano non dedicare un contest fotografico alla congiunzione di questi due elementi?

Come sempre partecipare al contest, che stavolta si chiama #piccifamily, è facilissimo. Potete trovare maggiori informazioni qui. Ad ogni modo quello che vi serve sapere è che basta inviarci un vostro scatto di famiglia tramite FacebookTwitter (messaggi privati) o Instagram (taggando l’immagine #piccifamily) per entrare in gara.

swinging mom

Una volta arrivati alla fine avremo come al solito due aiutanti speciali: Ricci&Capricci e The Swinging Mom

La prima è una blogger con due piccini che noi adoriamo e che ci aiuterà a essere più imparziali possibili nella scelta. E’ un’idealista e una sognatrice perciò convincetela con una foto che esprima al massimo lo spirito del Natale!

 

riccicapricci

 The Swinging Mom è una mamma blogger con addirittura tre pargoli perciò senz’altro avrà una speciale preferenza per le famiglie numerose 😉 Da brava Ambasciatrice Picci è severa al punto giusto e saprà scegliere le immagini più meritevoli.

Le nostre splendide aiutanti non hanno certo bisogno di ulteriori introduzioni perché sul web sono più che conosciute. Se ancora tra voi ci fosse qualcuno che non le conoscesse vi consigliamo di sbirciare i loro blog. Magari riuscite a capire i loro gusti e a partecipare al contest con gli scatti vincenti!

swinging mom

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e augurare alle due giurate un buon lavoro!

 

 

 

 

 

 

 



'DUE GIURATE
E TRE RITRATTI
DI FAMIGLIA' ha 1 commento

  1. 23 dicembre 2015 @ 10:52 theswingingmom

    Io severa? Ma no!! 😀 Posso chiamare a testimoni i miei studenti dei tempi universitari in cui ero assistente ed esaminavo 😉 certo, il merito va premiato sempre -pena essere ingiuste- ma dite bene che qui è più questione di gusti ^_^ e poi, anche se ho una vena da Grinch, a Natale sono un po’ più buona anch’io!!

    Rispondi


Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.