cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Cambio pannolino outdoor: come renderlo semplice e sicuro
cambio-pannolino-outdoor

Cambio pannolino outdoor: come renderlo semplice e sicuro

cambio-pannolino-outdoor

Spesso, quando siamo fuori casa con i nostri bimbi, il cambio del pannolino può essere una vera e propria impresa, un’opera di giocoleria.

Non sono molti i luoghi pubblici con fasciatoi a disposizione e, se ci sono, il più delle volte sono presenti solo nei bagni delle donne (cari papà, non credete di svignarvela!)

Chissà quante volte vi è capitato – o vi capiterà, perché non temete, capiterà – di essere al parco con il vostro pargoletto, e proprio nel momento in cui credevate di potervi godere un po’ di relax insieme, lui decide di evacuare nel bel mezzo del nulla.

Ecco, quando non si è tra le proprie mura domestiche, ritardare il momento del cambio perché non si riesce a trovare il posto giusto in cui effettuarlo non è certo la soluzione adatta.

Sappiamo che la pelle dei bimbi è così delicata e sensibile che rischia facilmente di irritarsi.

Come fare allora, per rendere il momento del cambio pannolino semplice e sicuro, anche fuori casa?

Niente paura, serve solo un po’ di organizzazione e vedrete che quello che può sembrarvi un imprevisto vi trasformerà in vere e proprie supermamme – e superpapà, ovviamente!

Chiaro che non potete avere con voi tutto ciò che avete a casa per gestire questo momento: ciò che vi serve è una borsa in grado di contenere lo stretto indispensabile.

Quindi, regola numero uno: scegliete la borsa adatta!

Evitate borse troppo pesanti: meglio una borsa non troppo grande ma al tempo stesso capiente, con tasche e scomparti interni separati per dividere gli oggetti da mettere all’interno e avere tutto facilmente a portata di mano, anche nei momenti più critici.

Un esempio? La Mummy Bag Sporty! Sportiva ma elegante, unisce la praticità di una borsa spaziosa e capiente ad uno stile giovane e sempre alla moda.

Super resistente e leggera, è dotata di una tracolla regolabile e due manici per poterla fissare ad un passeggino oppure trasportarla facilmente, come borsa a mano. Contiene anche un fasciatoio da viaggio coordinato per restare sempre al sicuro.

In alternativa e adatta anche per i papà, potete optare per la borsa Dash Signature di Skip Hop: undici tasche spaziose vi permetteranno di portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno, inclusi gli oggetti personali da inserire in uno scomparto a cerniera.

Il comodo cinturino con sistema di fissaggio vi consentiranno di agganciare la borsa al manubrio di qualsiasi passeggino, rimuovendo la tracolla imbottita per un aspetto più pulito.

Cosa mettere nella borsa?

Per essere sempre pronti a qualsiasi evenienza all’evenienza, consigliamo di portare sempre con voi:

  • 2 pannolini
  • salviette umidificate da usare al momento del cambio pannolino
  • body di riserva e cambio completo, calzini inclusi (non si sa mai!)
  • crema per il cambio
  • un telo di cotone multiuso da utilizzare al momento del cambio
  • un paio di sacchetti per la biancheria sporca

Tutto pronto? È ora di godersi il periodo di avvicinamento all’autunno con i vostri bimbi, meteo permettendo!

 



'Cambio pannolino outdoor: come renderlo semplice e sicuro' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.