cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Back to School: i must have per le mamme! - Picci Blog
back-to-school-must-have-mamme

Back to School: i must have per le mamme!

back-to-school-must-have-mamme

Tanto aspettate per un anno intero, volate, quasi, in un batter d’occhio.

Ah, bye bye vacanze. Si torna alla routine quotidiana, alla vita di tutti i giorni fatta di impegni, scadenze, ritmi forsennati, mezzi pubblici. Che barba, che noia.

Com’è che si dice? Ci vorrebbe una vacanza per riprendersi dalle vacanze!

La fine delle ferie è anche sinonimo di back to school. Eh sì, care mamme, e cari papà: il primo giorno di scuola si avvicina, per i nostri bimbi ma soprattutto per noi grandi!

Cosa mettiamo nello zaino?”, “Abbiamo comprato tutto ciò che serve?”, “Chissà come si troverà con i compagni”. 

Dopo il relax estivo, sta per tornare la classica ansia che accomuna ogni genitore: mille dubbi e altrettante preoccupazioni che ci assalgono quando per i nostri bambini si avvicina questo fatidico giorno.

Che si tratti di asilo, scuola elementare o scuola media, il risultato non cambia. Il back to school dopo mesi di vacanze non è mai facile!

Come renderlo meno pesante e noioso? Dedicarsi alla scelta di un corredo scolastico nuovo di zecca per i nostri pargoli!

Zaini, borracce, kit per il pranzo, ma anche diari, astucci, quaderni: beh, c’è l’imbarazzo della scelta a riguardo.

Non solo i nostri bimbi, la prima campanella attende al varco anche noi mamme.

Provate solo per un momento a pensare quando uscivate di casa prima dell’arrivo dei vostri bambini: le uniche cose che dovevate ricordare di portare con voi erano smartphone, portafogli e l’inseparabile borsa.

Ora le cose sono un po’ diverse, vero?

A partire dal trucco: il tempo al mattino non basta mai e a volte è troppo poco!

Quando si è sempre di corsa, anche 10 minuti da dedicare a sé stesse per truccarsi sembrano un’infinità: e chi li ha 10 minuti?

Quando si dorme poco o niente poi, apriti cielo! Servirebbero le visagiste delle dive a domicilio per apparire presentabili, a lavoro o altrove.

Con il risultato che si finisce per risolvere il tutto con lo specchietto dell’auto o rendendo spettatori del proprio make-up gli altri passeggeri dei mezzi pubblici.

Le nostre borse sono quasi sul punto di esplodere tra portafogli, agenda, tablet, kit d’emergenza per il make-up e accessori vari.

Non solo: volete mica dimenticare tutto l’essenziale per i nostri bimbi? Ciuccio, biberon, salviettine, giocattolini vari e chi più ne ha più ne metta!

Pensate per offrire alle mamme sempre di corsa tutto il comfort necessario, le nuove Mummy Bags di Picci sono le alleate perfette per il rientro in città con vista scuola.

Sportive ma al tempo stesso eleganti, le Mummy Bags 2019 uniscono la praticità di una borsa spaziosa e capiente ad uno stile giovane e sempre alla moda, esclusivamente made in Italy.

Comode, capienti e alla moda, sono arricchite da portaciucci, porta biberon e portadocumenti in coordinato, ultra-comodi e resistenti.

E, in aggiunta, i fasciatoi da viaggio coordinati, le pratiche tasche interne ed esterne e i manici regolabili, vi consentono di portarle davvero ovunque senza dimenticare niente.

Tutto il necessario a portata di mano. Pronte per il grande rientro?

 



'Back to School: i must have per le mamme!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.