cheap christian louboutin , christian louboutin sale, cheap ralph lauren, ralph lauren sale, Cheap Michael Kors, Michael Kors Australia, christian louboutin ouetlet uk Picci Blog / Arredare con stile: Carta da parati Picci - Picci Blog
Carta da parati Picci


Arredare con stile:
Carta da parati Picci

Colorata, geometrica, con piccoli personaggi. Cosa c’è di più divertente che decorare la cameretta dei nostri piccoli con la carta da parati? Ecco qualche piccolo consiglio su come scegliere quella che fa al caso nostro. Il primo passo da compiere è la scelta dello stile che vogliamo dara alla cameretta. Il primo consiglio è quello di focalizzarsi su due o tre colori principali per evitare che ci siano troppe tonalità diverse. Il bianco abbinato ad un colore pastello, che sia verde acqua o rosa cipria, può essere una valida base di partenza.

La carta da parati conviene sempre sceglierla con decorazioni seppur piccole e non a tinta unica per evitare di rendere visibili nel tempo le macchie che si potranno formare. Ancora meglio dirigersi su un tipo di carta lavabile. Tornerà utile quando i bimbi cresceranno e inevitabilmente potranno sporcare la superficie. Nel momento della scelta della carta da parati ricordatevi anche di tener conto della luce della stanza alla quale è destinata. È importante non scegliere colori troppo scuri per non rendere tetro l’ambiente. Puntate su colori chiari e non su fantasie troppo marcate. Potrete decidere anche di posizionare la carta su un’unica parete o su un pannello.


Carta da parati Picci 2

Anche Picci propone, come novità assoluta della collezione Dilibest 2017, una carta da parati fantasiosa e divertente. Pensata per arredare con stile ed eleganza le camerette dei vostri piccoli con delicati pois colorati in una variante e piccole listarelle geometriche nella seconda versione. Entrambe si abbineranno perfettamente con i colori dei complementi d’arredo della collezione Dilibest. Qual è la tua preferita?

 

carta da parati dilibest



'
Arredare con stile:
Carta da parati Picci' non ha commenti

Commenta per primo questo post!

Commenti?

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

2015 © picci blog a cura di Pressme